Università estiva di Attac Italia 2016 – costi, prenotazioni, come raggiungere il posto, suggerimenti per alloggiare

Condividi:

Loading

Universattac_-_giallo.gif

Università estiva di Attac

Chi è in debito con chi?”

 

Informazioni logistiche

L’università estiva si terrà presso La Villetta di Garbatella, via F. Passino 26

Roma_Garbatella.jpg

Come raggiungere il posto

* da Stazione Termini: metro B (direzione Laurentina) fermata Garbatella (5 fermate). Da lì sono 3 minuti a piedi

* da Stazione Tiburtina: metro B (direzione Laurentina) fermata Garbatella (9 fermate). Da lì sono 3 minuti a piedi

 

Costi

Il costo dell’iscrizione all’università estiva di Attac è di 15,00 euro a persona.

La quota è unicamente finalizzata a coprire le spese di organizzazione.

La quota può essere versata direttamente all’arrivo sll’università estiva oppure attraverso bonifico sul seguente conto:

Conto corrente intestato a : Attac Italia

Codice IBAN : IT85 M050 1803 2000 0000 0111 670

 

Prenotazioni

La prenotazione è consigliata.

Per prenotarsi, è sufficiente inviare una email a segreteria@attac.org

 

 

Suggerimenti per alloggiare

Per soggiornare a Roma durante l’Università estiva di Attac (16-18 settembre), è consigliabile cercare nei quartieri:

Garbatella (dove si tiene l’università)

Piramide (quartiere vicino a Garbatella – con linea Metro B da Stazione Termini o da Stazione Tiburtina, è la fermata precedente a quella di Garbatella)

San Paolo (quartiere vicino a Garbatella – con linea Metro B da Stazione Termini o da Stazione Tiburtina, è la fermata successiva a quella di Garbatella)

Di seguito, i link alle diverse possibilità di alloggio attraverso airbnb e B&B

https://www.airbnb.it/s/Roma–Italia?neighborhoods%5B%5D=Garbatella&s_tag=6clZz3Nt

https://www.airbnb.it/s/Roma–Italia?neighborhoods%5B%5D=San+Paolo&s_tag=WgzZgPvT

http://www.bed-and-breakfast.it/it/mappalocalita?q=Metro%20Garbatella,%20Roma&km=1&gclid=CjwKEAjw5cG8BRDQj_CNh9nwxTUSJAAHdX3fqEDcgu7M57ctvoACQjG1aIypvZlueSuoaJ3yu9h5gRoCg9Pw_wcB

Chi non riuscisse a trovare adeguata sistemazione, può scrivere a segreteria@attac.org

 

per ulteriori informazioni : www.attac-italia.org

per contatti diretti :

Marco Bersani 329 4740620

Giorgio Caniglia 348 6531452 

Se sei arrivato fin qui, vuol dire che ti interessa ciò che Attac Italia propone. La nostra associazione si autofinanzia con la tessera di chi vuole sostenerla. In questi mesi di restrizione degli spostamenti e di auto-distanziamento sociale, i comitati di Attac che lavorano sul territorio non possono però tesserare i nostri sostenitori. Per questo ti chiediamo di aderire e sostenerci on line cliccando qui . Un tuo click ci permetterà di continuare serenamente la nostra attività. Grazie