Roma in movimento – Città e Conflitti Sociali

Universattac_-_bianco.jpg

Università di Attac Roma

Tutti gli incontri si svolgono presso il salone Gianni Bosio Via S. Ambrogio 4, II piano Roma

Programma

– venerdì 29 Gennaio 2016 ore 18.30 “La finanziarizzazione della vita sociale e ambientale: l’evoluzione delle privatizzazioni”” interventi di Antonio Tricarico e Paolo Berdini

> la registrazione dell’evento: http://www.radioradicale.it/scheda/465183/la-finanziarizzazione-della-vita-sociale-e-ambientale-levoluzione-delle

– venerdì 12 Febbraio 2016 ore 18.30 “Come è cambiata Roma: economia, mondo del lavoro, politiche sociali ” interventi di Sandro Portelli, Giulia Bucalossi

– venerdì 26 Febbraio 2016 ore 18.30 “Come sono cambiati i conflitti sociali a Roma” interventi di Maurizia Russo Spena, Francesco Raparelli

– venerdì 11 Marzo 2016 ore 18.30 “Tavola rotonda: come costruire un’altra città” Con la partecipazione di: ATTAC-Roma, Rete Diritto alla Città, Laboratorio Sciopero Sociale, Blocchi Precari Metropolitani, Coalizione Sociale Roma

Quota d’iscrizione all’università: 8 euro

per info: Marco Bersani, marcattac@email.it, 3294740620 Claudio Giambelli claudiogiambelli@gmail.com 335467695