![]()

Per costruire insieme l’alternativa al “Defence Summit”, ci vediamo il 27 agosto, ore 18:00 al Polo Civico dell’Esquilino in via Galilei, 57, Roma.
L’11 settembre si terrà all’Auditorium di Roma il “Defence Summit”. Un’iniziativa promossa da “Il Sole 24 ore” a cui parteciperanno i capi di stato maggiore dei diversi corpi dell’esercito italiano e i ceo delle più importanti industrie di armamenti. Si tratta palesemente di un evento che esalterà la cultura della guerra nonchè le capacità tecnologiche dell’industria militare.
Abbiamo inviato una lettera chiedendo con forza al Comune di Roma e alla Regione Lazio, entrambi soci fondatori e componenti essenziali della Fondazione “Musica per Roma”, di revocare la concessione all’Auditorium per un’iniziativa che propaganda la guerra.
Ad oggi tutto tace.
Scrivi anche tu al Sindaco di Roma Gualtieri e al Presidente della Regione Lazio Rocca:
ld.gabinetto@comune.roma.it
segreteria.presidente@regione.lazio.it
“OGGETTO: 11 settembre DEFENCE SUMMIT
Chiediamo al Comune di Roma e alla Regione Lazio di revocare la concessione all’Auditorium per un’iniziativa che propaganda la guerra
Firma”
Contro questo show dei mercanti di morte chiamiamo la città a promuovere un Social Summit per dire con determinazione e creatività il nostro collettivo NO alla guerra, al riarmo, al genocidio, all’autoritarismo.
Appuntamento: 11 settembre, ore 9:00 davanti all’Auditorium viale Pietro de Coubertin, 10
Scarica le infografiche a questo link

